Prato sintetico per Arredo

Prato sintetico per Arredo

 

 

 

 

Grazie alla esperienza ed alla professionalità di un team di collaboratori altamente specializzati, la TESSILTOSCANA è in grado di fornire ai prori clienti tutto ciò che è necessario per la realizzazione di giardini ed arredo urbanistico con superfici in erba artificiale a norma UNI.

 Arredo Giardini per uso privato e commerciale 

  

 Arredo Villette  Giardini Asili

Isola Garden  Terrazzo Attico

 
 Giardini ville
Parchi gioco
  Arredo Urbanistico (Rotonde - Piazzole)

 
Alcune tipologie di prato artificiale di nostro campionario

 

 

 

 

 

 IN ESAURIMENTO  art. "TT"  mm 30  da intaso (Uso professionale)

  

   

IN ESAURIMENTO  art. "Ranco"  mm 38  (Uso professionale)

 

 

 

 

NOVITA'

(Prato sintetico con effetto memoria)

art. "OASI" mm25  (uso professionale)

Prato sintetico , con una miscela di fibre monofilamento con nervo centrale e testurizzate , con effetto memoria. I ripieni abituali sono sostituiti da una elevata densità di fibre testurizzate , che offre unalussureggiante morbidezza. Tutto questo da una piacevole sensazione naturale.

Spess. mm 25

Telaio : 3/8

Punti mq : 16.800

Peso Tot. : 1.688 g/mq

 

 

  

NOVITA'

(Prato sintetico con effetto memoria)

art. "ESTATE" mm35  (uso professionale)

Con Estate avrà la senzazione di un giardino naturale in casa.L'effetto memoria delle sue fibre monofilamento a "V" , supportato dalla testurizzazione del pelo permette un recupero immediato , senza perdere la morbidezza e la comodità di un prodotto che imita a perfezione il naturale.

Spess. mm 35

Telaio : 3/8

Punti mq : 23.100

Peso Tot. : 2700 g/mq

 

 art. "Loco 30"  mm 30  (Uso professionale)

 

IN ESAURIMENTO  art. "Loco"  mm 18  (Uso professionale)

 

 

art. "Golf"  mm 12  (Uso professionale) H.200 cm 

 

IN ESAURIMENTO  Melange art. "New" mm 8 (Uso commerciale)

PRATINO EC. mm 7 (Uso commerciale)

Realizzato con telaio “tufted” è un articolo che vuole imitare l’erba del prato ed è quindi adatto ad ambienti esterni in genere.

Ha una fascia di prezzo contenuta che lo rende estremamente conveniente al consumo e particolarmente adatto agli usi più disparati.

Il prodotto è dotato di certificazione di resistenza al fuoco .

Caratteristiche Tecniche:

Composizione: 100% fibra polipropilenica

Supporto di coesionamento: Lattice drenante

Peso totale: 1050 gr/mq ± 10%

Spessore: 7 mm ± 10%

Dimensione dei rotoli:

Altezza: 2/4 mt

Lunghezza: 25 mtl

Colore Verde (su richiesta Blu-nero-rosso-bianco)

Impiego: Utilizzato per esposizioni, ambienti esterni, bordi piscine, uso sportivo e nautico. Il colore si mantiene vivo se si evita l’esposizione diretta e prolungata al sole.

 Le caratteristiche di questi prodotti atossici e privi di piombo e cadmio, rendono le superfici degli impianti del tutto simili a quelle naturali. Gli elevati standar qualitativi della produzione, garantiscono una durevole resistenza contro gli agenti atmosferici dannosi, quali: neve, gelo, pioggia, caldo torrido e siccità prolungata, inoltre i particolari trattamenri riservati alle fibre utilizzate, permettono la completa protezione dai raggi UV. I manti di erba sistetica possono essere posati su diversi tipi di sottofondo, quali: cemento, asflato, materiale inerte drenante, terra battuta, ecc.

 

 I Vantaggi dell'erba artificiale

Grazie ai notevoli vantaggi che presentano, l'impiego dei manti erbosi sintetici, si sta sempre più diffondendo in Europa. Infatti, l'erba artificiale, unitamente ad un prolungamento della vita dell'impianto sportivo, garantisce il mantenimento di un colore sempre verde in ogni stagione dell'anno. Il perfetto drenaggio consente l'utilizzo dell'impianto 365 giorni all'anno e l'assenza di una manutenzione porta all'azzeramento dei costid i manutenzione ordinaria. Il tutto nel pieno rispetto dell'ambiente e della salute.

Non ci sono prodotti che soddisfano i criteri forniti.....